PRIMO APPUNTAMENTO

Carissimi, il primo appuntamento del mese di novembre è il concerto organizzato dall’Associazione internazionale Santa Barbara nel mondo sabato 17 novembre ore 16:00, presso la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme.

L’interesse di questa associazione è dovuto alla relazione che esiste tra Santa Barbara e don Andrea riguardo all’origine della loro provenienza e al loro martirio.

Santa Barbara Turchia-Roma e viceversa don Andrea Roma-Turchia.

Fin dal 2006 l’Associazione  ha organizzato un evento che ci riguarda da vicino: testimonianze, premiazioni, ecc…

Quest’anno ha proposto il concerto in  memoria del martirio dei due. Per questo la scelta della Chiesa di Santa Croce in Gerusalemme dove ci riuniamo ogni anno per pregare insieme nelle due celebrazioni di Sant’Andrea Apostolo e dell’anniversario della morte di don Andrea.

Un evento in più in questo mese già ricco di avvenimenti che ci riguardano da vicino. A PRESTO!!