Conferenza «Don Andrea Santoro parroco»
GIOVEDÌ 14 MAGGIO, ORE 19
Intervengono: don Fabio Pieroni, parroco san Bernardo di Chiaravalle, Marcello Ciampi, diacono originario di Gesù di Nazareth
PARROCCHIA GESÙ DI NAZARETH, via Igino Giordani 5, Roma

«”Una comunità in cammino”. Abbiamo trovato delle orme lasciate prima di noi, altre ne dobbiamo lasciare perché la strada del Signore non si perda» (don Andrea Santoro, Lettera ai collaboratori della parrocchia Gesù di Nazareth, 2 giugno 1988).

