Scacco Matto

scacco mattoE’ stato pubblicato il libro “Scacco Matto” a cura di sr Mariarosa Guerrini, monaca agostiniana. Sr Mariarosa è famosa per i suoi disegni… circa un anno fa, alcuni membri dell’Associazione, incontrandola, le hanno chiesto se aveva piacere di illustrare la vita e/o la spiritualità di don Andrea. Lei ha preso visione delle varie pubblicazioni già esistenti, ci ha pensato un po’ e poi ha risposto che “le aveva fatto molto bene” la lettura del “Diario di Terra Santa”… (pubblicato dall’ed. San Paolo nel 2010) quindi ha pensato di dare un occasione in più, ad altri, di essere aiutati dalla spiritualità che emanava dalle pagine di quel diario. Era rimasta colpita dall’intensa intimità che quelle pagine rivelavano, tra don Andrea e Gesù. Ha pensato allora di scegliere alcuni brani del Diario, in particolare quelli nei quali don Andrea si esprime pregando e quelli in cui il pensiero è impregnato di Parola di Dio.
Il volume comprende una presentazione tratta dagli stessi scritti di don Andrea e una breve biografia.

Chi vuole può far richiesta dei libri all’Associazione, tramite email associazione@donandreasantoro.it oppure telefonando al numeri 3396223212 – 3470122616