Come un granello di Senape

Nel mese di maggio 2017 è stato pubblicato il libro Come un granello di Senape che raccoglie omelie, riflessioni e testimonianze dei dieci anni trascorsi dal sacrificio di don Andrea.

Le omelie sono dei sacerdoti, vescovi e cardinali che hanno presieduto le Celebrazioni Eucaristiche del 30 novembre, festa di sant’Andrea Apostolo,  e del 5 febbraio, data del martirio di don Andrea.

Le riflessioni hanno voluto mettere in evidenza alcuni caratteri della spiritualità  di don Andrea.

Le testimonianze sono state scritte dai parrocchiani delle singole parrocchie dove don Andrea ha svolto il suo ministero pastorale. Da esse emergono i suoi tratti pastorali.

In particolare dall’insieme emerge l’Ecclesialità di don Andrea sottolineata anche (nel giorno della presentazione del libro) dai partecipanti alla tavola rotonda e dall’ecclesiologo prof. Dario Vitali ordinario dell’Università Gregoriana di Roma.

Potete richiedere il libro anche presso la nostra Associazione: associazione@donandreasantoro.it – 3470122616